Seminario online - OCM 2015: le novità del bando e i consigli pratici per partecipare - WineJob

News

29 Gen 2015

Seminario online - OCM 2015: le novità del bando e i consigli pratici per partecipare

Seminario online - OCM 2015: le novità del bando e i consigli pratici per partecipare

Torna l'appuntamento con i Wine Web Seminar di Winejob.

È in programma per venerdì 6 Marzo 2015 dalle ore 11:00 alle ore 13:00 un webinar sul tema OCM 2015 finalizzato ad illustrare tutte le novità e i consigli pratici per partecipare.

L'incontro sarà tenuto dal dott. Bernardo Conticelli (Titolare di Vinifocus Wine Consulting) e affronterà i seguenti aspetti:

  • Regole generali dell’OCM
  • Novità 2015
  • Come preparare la domanda
  • Come gestire le spese, cosa fare e cosa non fare 

Costo partecipazione:

€ 70,00 + iva

 

Come funziona?

Le lezioni saranno condotte in diretta utilizzando il sistema di formazione a distanza della piattaforma GoToMeeting, che permette una partecipazione interattiva con il docente e gli altri partecipanti. Sarà possibile seguire le lezioni direttamente dal computer, seduti comodamente alla propria scrivania, senza spostamenti particolari. Si richiede, possibilmente, un microfono attivo (per poter fare domande) ed una telecamera (opzionale).

Ai partecipanti verranno poi inviate tutte le istruzioni (semplicissime) per connettersi. Le lezioni saranno comunque registrate e inviate, in un secondo tempo, ai partecipanti.


Organizzazione e coordinamento

WineJob, con sede in Toscana a Firenze, nasce dalla lunghissima esperienza nel settore del recruiting e della consulenza per la gestione delle risorse umane ed è considerata uno dei riferimenti qualitativi più importanti nel settore del vino in Italia.

WineJob mette a disposizione delle Aziende e dei Candidati un’importante rete di conoscenze e relazioni, indispensabile per garantire sempre la possibilità di essere in linea con le più nuove esigenze e tendenze del settore.

Inoltre, attraverso il portale WineJob.it, è online il riferimento per chi cerca e offre lavoro nel settore del vino.

 

Informazioni ed iscrizioni:

Tel. 055 2302320         

info@winejob.it

 

In allegato la scheda di iscrizione da compilare e inviare per e-mail a info@winejob.it