WineJob si presenta! - WineJob

News

1 Dic 2008

WineJob si presenta!

È finalmente online il portale WineJob. Si presenta con l'ambizione di diventare il punto di riferimento in Italia nell'ambito delle risorse umane nel settore del vino.

L'obiettivo è offrire un servizio qualificatissimo a chi cerca un lavoro o una crescita professionale. Inoltre WineJob vuole diventare un vero e proprio strumento per tutta la filiera delle imprese del vino (aziende vitivinicole, consorzi, distributori, gd/do, Ho.re.ca, enti) che intendono fare selezioni di personale qualificato. Ricerche per ruoli più operativi, ma anche per posizioni di responsabilità.

Nel primo caso direttamente attraverso un annuncio online - gratuitamente fino al 31.12.08, nel secondo valutando la possibilità di una ricerca più approfondita affidandosi all'esperienza ed al network di relazioni e contatti dello studio WineJob/Selecta. A tutti (Candidati, Aziende, Curiosi) è consigliata consiglia la registrazione, distinta per Candidati e per Aziende. Ai Candidati inoltre consigliamo di inviare il loro CV, sempre utilizzando il form di registrazione e lo staff di WineJob si raccomanda d'ora in poi di non inviarlo a mezzo e-mail. Alle aziende suggeriamo di rivolgersi al nostro staff per qualsiasi informazione, curiosità e richiesta specifica. Inoltre è possibile consultare nella pagina FAQ alcune delle domande con relative risposte che più spesso ci vengono rivolte.

Tutti i nostri riferimenti sono alla pagina contatti.