IM*MEDIA: un partner tecnico di altissimo livello - WineJob

News

1 Dic 2008

IM*MEDIA: un partner tecnico di altissimo livello

WineJob nasce dalla partnership strategica tra Selecta e WI-MA Servizi per le Imprese del Vino, ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza la professionalità e il supporto dell'agenzia di comunicazione IM*MEDIA, pertner tecnico, che ha progettato ed eseguito la piattaforma web del sito WineJob.

Nel suo portafoglio Clienti spiccano nomi come FMR Art'è, RCS Quotidiani, Mondadori, Sellerio Editore, Palermo Calcio, Dada.

Nel settore del vino ha lavorato, tra l'altro alla realizzazione di molti lavori, tra cui i più noti sono i web site delle aziende Benanti, Cusumano e Tasca d'Almerita, con cui hanno ricevuto moltissimi riconoscimenti e premi, per esempio nel concorso promosso ogni anno dal sito WineNews.

IM*MEDIA è un'agenzia di comunicazione digitale con sedi a Palermo e Milano.

Ingegneri, programmatori, grafici, creativi, illustratori, musicisti, progettisti, producer e amministrativi. Venti in tutto (senza contare i free lance).
Giovani con ottimo curriculum e grande entusiasmo, ma che da soli non si divertono.
Professionisti che insieme hanno deciso di spiccare il volo. Divertendosi.
Il 40% del fatturato di IMMEDIA proviene dalla Sicilia, più della metà dal resto d'Italia e una quota piccola piccola arriva dagli Stati Uniti.
Il bello delle cose piccole è che possono crescere.
Come il fatturato di IMMEDIA, che dal 1995 è cresciuto ogni anno del 100%.
Possibile, quando si crede nei piccoli passi.
Un partner motivato, capace di soluzioni se non migliori, spesso certamente diverse, per il semplice fatto di essere state concepite e realizzate altrove.

www.immediaonline.it