3° Seminario Internazionale di Marketing del Vino - WineJob

News

21 Set 2012

3° Seminario Internazionale di Marketing del Vino

Fondazione E. Mach e Winejob organizzano il

3° Seminario Internazionale di Marketing del Vino 8 - 9 NOVEMBRE 2012 - SAN MICHELE ALL'ADIGE

SOSTENIBILITÀ DELL'AZIENDA VITIVINICOLA: FILOSOFIA DI PRODUZIONE E STRATEGIA DI MARKETING

Relatori: Prof. Attilio Scienza, Dott. Alberto Tasca d'Almerita, Prof. Ettore Capri, dott. Luca d'Attoma, Dott. Riccardo Velasco, Dott. Marco Simonit, Dott. Michele Pontalti, Dott. raffaele Boscaini (Masi), Dott. Franco Giacosa, Dott. Helmuth Zozin (Manincor), Prof. Mario Morcellini, Dott. Bastian Klohr, Dott. Madaleine Stenwreth MW, Dott. Peter Soelhke (Smart Wines GmbH), Dott. Gicomo Turone (Palm Bay International).


Il programma, la quota di iscrizione e il modulo per iscriversi lo trovi nel link

http://eventi.fmach.it/seminariovino