Wine Web Seminar - La prima piattaforma on line di formazione a distanza (e-learning) nel settore del vino. - WineJob

News

18 Mar 2013

Wine Web Seminar - La prima piattaforma on line di formazione a distanza (e-learning) nel settore del vino.

WineJob è pronta a lanciare la prima piattaforma on line di formazione a distanza (e-learning) nel settore del vino.

 

WINE WEB SEMINAR di WineJob è un sistema di formazione a distanza fortemente specialistico che, attraverso il coinvolgimento di professionisti e manager ai più elevati livelli del mercato, è in grado di assicurare  concretezza ed applicabilità ai concetti più teorici.

Grazie alla lunghissima esperienza di WineJob ed alla conoscenza concreta ed approfondita del mercato da parte dei molti operatori incontrati nel corso degli ultimi venti anni, i WINE WEB SEMINAR assicurano un elevatissimo livello di concretezza e di vicinanza ai reali problemi da risolvere.

Non può esservi una corretta gestione delle risorse umane senza il ricorso costante e programmato all'attività di formazione. Solo in questo modo un'azienda, soprattutto se di dimensioni più contenute, è in grado di essere al passo con i tempi, minimizzando il rischio di rimanere ai margini del mercato e di rinchiudersi così in se stessa.

 

Come funziona?

Le lezioni saranno condotte in diretta utilizzando il sistema di formazione a distanza della piattaforma GoToMeeting, che permette una partecipazione interattiva con il docente e gli altri partecipanti. Sarà possibile seguire le lezioni direttamente dal computer, seduti comodamente alla propria scrivania, senza spostamenti particolari. Si richiede, possibilmente, un microfono attivo (per poter fare domande) ed una telecamera (opzionale).

Ai partecipanti verranno poi inviate tutte le istruzioni (semplicissime) per connettersi. Le lezioni saranno comunque registrate e inviate, in un secondo tempo, ai partecipanti.