Aperte le selezioni per la 3° edizione del Corso di Alta Specializzazione in Marketing Internazionale del Vino

corso-wj
0

Il Corso di Alta Specializzazione in Marketing Internazionale del Vino tornerà in autunno, ma per far fronte alle numerosi richieste già arrivate, abbiamo deciso di anticipare i colloqui di selezione a luglio.

Il Corso, organizzato da WineJob in collaborazione con IED Firenze, è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad intraprendere una carriera nelle aree Marketing ed Export del Vino ed ha l’obiettivo di far conoscere lo scenario commerciale internazionale e i sistemi operativi attraverso i quali promuovere e vendere il vino nel mondo. Il programma, come sempre, coinvolge nel ruolo di docenti e testimoni i manager di importanti aziende vinicole e professionisti del settore che, attraverso il racconto della loro esperienza diretta, presenteranno un quadro completo dell’attuale contesto mondiale del vino e trasmetteranno fondamentali competenze commerciali e di marketing. Le lezioni frontali saranno costantemente affiancate a numerose esercitazioni pratiche volte ad incrementare sia le capacità tecniche sia quelle personali.

Una parte consistente del corso sarà tenuta in lingua inglese per favorire l’acquisizione di un linguaggio tecnico specialistico.

Ecco un breve elenco delle aziende che nelle scorse edizioni hanno collaborato con noi: 
ALLEGRINI – ANTINORI  –  FEUDI SAN GREGORIO – MARCHESI DE FRESCOBALDI – PLANETA – RUFFINO – SANTA MARGHERITA – TENUTA ARGENTIERA – UMBERTO CESARI.

IED Firenze ha attivato sul proprio sito internet una pagina dedicata in cui potrete scaricare la brochure del corso, chiedere informazioni e procedere con l’iscrizione on line.

Per tutti i dettagli, cliccare qui!