WineSelf è il servizio online di WineJob dedicato alle aziende che desiderano trovare professionisti nel settore del vino gestendo ogni fase del processo in completa autonomia.


Registrando la tua azienda su WineSelf, in pochi click potrai rapidamente pubblicare e gestire annunci di lavoro nel mondo del vino utilizzando una piattaforma semplice e intuitiva con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ovunque tu sia, potrai avere sempre tutto sotto controllo, visionare le candidature e contattare i migliori candidati.

Scopri caratteristiche e vantaggi di WineSelf

icon box image

Registrazione sicura e gratuita

Per iniziare ad usare WineSelf e pubblicare subito i tuoi annunci, è sufficiente registrare gratuitamente la tua azienda al servizio online.

I dati della tua azienda sono conservati e protetti da WineJob nel rispetto della privacy e delle disposizioni di legge. In qualsiasi momento, se lo vorrai, potrai cancellare il tuo account e tutti i dati inseriti.

icon box image

Semplicità d’uso

In pochi passaggi puoi creare i tuoi annunci, definendo le aree funzionali relative alla posizione ricercata e le caratteristiche dei candidati ideali, e pubblicarli sul sito WineJob. Nessuna complicazione, nessuna attesa: crei l’inserzione e in pochi minuti è online.

icon box image

Visibilità assicurata

Una volta pubblicato, il tuo annuncio sarà visibile per 30 giorni sul sito WineJob nella sezione delle offerte di lavoro.

Inoltre, il tuo annuncio verrà incluso nelle newsletter mensili di WineJob che sono inviate agli oltre 13.000 iscritti al nostro database. Per un migliore risultato, verrà inviato in particolare ai professionisti le cui caratteristiche meglio rispondono ai requisiti della tua offerta di lavoro.

icon box image

Autonomia e controllo completi

La piattaforma WineSelf ti permette di avere sempre tutto sotto controllo e di gestire in autonomia ogni aspetto. Potrai creare bozze di annunci, pubblicare uno o più annunci nello stesso periodo, modificarli, metterli in pausa o eliminarli. Inoltre riceverai le candidature (che potrai anche ricevere alla tua email) e potrai contattare i profili che meglio rispondono ai requisiti richiesti.

icon box image

Convenienza garantita

Grazie a WineSelf sei tu a gestire tutto il processo, dalla creazione dell’annuncio fino alla selezione del candidato migliore. Per questo la piattaforma offre un ottimo rapporto qualità/prezzo, al costo di 350€/mese per annuncio pubblicato. Per rendere il processo più fluido, potrai anche impostare i pagamenti mensili automatici.

Inizia subito a utilizzare WineSelf

Registrarti ora